Appena rientrati

Ciao ragazzi, ci scusiamo ancora per la lunga assenza e come da voi richiesto
cercheremo di aggiornare la nostra pagina Facebook e sito web con più frequenza.
Ultimamente purtroppo, siamo stati molto impegnati tra scuola e lavoro.
Ci eravamo lasciati con la nostra partenza per le vacanze estive, le quali sono trascorse molto velocemente ma a loro volta sono state molto soddisfacenti e piene di sorprese.
Come meta turistica questa volta, avevamo deciso di visitare la costa meridionale della Spagna; Malaga infatti, e’ stata la destinazione prescelta.

malaga

In questo momento, ci troviamo in aereo, pronti a rientrare nella capitale Britannica.
Abbiamo infatti passato una bellissima settimana a casa in Italia in compagnia delle nostre famiglie e amici.
Nei prossimi giorni ci aspetta il rientro al lavoro e la continuazione della scuola universitaria dove proseguiremo il secondo trimestre del secondo anno di studi.
La settimana passata in Italia ci ha ricaricato entrambi sia a livello fisico che a livello morale; e’ un po come fare una revisione della macchina dove , la vettura, prima di essere rilasciata, viene sottoposta a vari controlli ed esami. Nel nostro caso sto parlando di visite mediche, controllo e approvazione peso da parte di tutti i conoscenti, altezza e in fine obbligo di assimilare almeno due chili prima della ripartenza. Tutti controlli, devo dire, che ci hanno preparato ad affrontare questo 2016.
I primi tre mesi universitari del secondo anno sono trascorsi molto velocemente ma sia io che Cristina ce la siamo cavata alla grande; dal primo al secondo anno infatti, abbiamo riscontrato un aumento incredibile del livello di difficoltà.
Per quanto riguarda il lavoro e la sistemazione, siamo ancora residenti in una frazione di New Cross e con un po d’impegno siamo riusciti ancora una volta ad incastrare gli orari di lavoro con quelli dell’università.
Per il momento non ci resta altro che tornare alle nostre routine londinesi nell’attesa delle prossime vacanze, ma prima di fare ciò, volevamo augurarvi, anche se in ritardo, un buonissimo e produttivo 2016.
Vi lasciamo con queste due immagini scattate in volo durante il nostro rientro dall’Italia.
A presto, Andrea e Cristina.

wow

wow1

 

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (5 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +3 (from 3 votes)
Appena rientrati , 5.0 out of 5 based on 5 ratings

Un pensiero su “Appena rientrati

  1. Fine day to work off excess energy. Steal something heavy.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>